Dr Commodore
LIVE

Nintendo: a breve verranno annunciate nuove esclusive per Switch

Grandi promesse da parte di Reggie, il direttore di Nintendo

Si deve ammettere, la conferenza Nintendo dell’E3 2018 non è stata delle migliori. Molti magari non si aspettavano molto, ma senza dubbio chi avrebbe voluto qualche sorpresa in più è rimasto un po’ a bocca asciutta. Questo però non deve spaventare i fan. Infatti, il presidente di Nintendo Reggie Fils-Aime, a seguito dell’insoddisfazione generale, ha dichiarato che la società ha pronti parecchi annunci che presenterà nelle settimane e nei mesi a venire.

Reggie

Il modus operandi di Nintendo fa ben sperare. 

Tramite “Go Nintendo“, Reggie, il presidente e direttore operativo di Nintendo of America, ha dichiarato che l’azienda di Kyoto è una società che ama sorprendere i suoi fan e per questo hanno pronti parecchi annunci che verranno presentati nei mesi a venire. In realtà Nintendo ha sempre agito così. Infatti, l’azienda non ha mai fatto annunci solo durante l’E3, ma nell’intero anno solare attraverso i Nintendo Direct, cercando sempre di stupire i fan e di attirare a sé sempre più utenza. Guardando il modus operandi di Nintendo, le parole di Reggie fanno ben sperare. E voi cosa ne pensate? Cosa vi aspettate da Nintendo? Ditecelo con un commento!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Alberto Scuderi

Alberto Scuderi

Nato il 30 Marzo 2001, son cresciuto a pane e computer. Adesso sfrutto le mie conoscenze videoludiche per fingermi un giornalista sperando un giorno di poterne fare un lavoro.

Condividi