Dr Commodore
LIVE

Nuovo trailer Director’s Cut per Ace Combat 7: Skies Unknown

Ace Combat 7 sta tornando! 

Nonostante non vi siano ancora notizie in merito ad una data d’uscita ufficiale, tutti i fan di Ace Combat stanno aspettando con trepidazione Skies Unknown, settimo capitolo della storica saga. A stuzzicare l’hype ci ha pensato Bandai Namco, publisher del titolo, che ha diffuso un nuovo trailer ufficiale di Ace Combat 7 in versione Director’s Cut. Il video è stato mostrato solo a coloro i quali hanno presenziato alla presentazione del gioco all’E3.

Ace Combat 7

Ecco il comunicato stampa:

Proprio quando si pensava che l’E3 fosse ormai finito, BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha rilasciato una versione “Director’s Cut” del suo trailer di ACE COMBAT 7: SKIES UNKNOWN, in precedenza mostrato in esclusiva durante lo speciale evento per l’E3 e visto solo dai suoi partecipanti.

Ace Combat 7: Skies Unknown sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One e Steam. Al momento, non vi è ancora alcuna notizia in merito alla data d’uscita.

Attendete questo titolo? Fatecelo sapere!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

 

Articoli correlati

Carlo D'Alise

Carlo D'Alise

Videogiocatore dagli indimenticabili tempi dello SNES. Praticante avvocato nel tempo libero, appassionato in particolare di Action, Soulslike ed RPG, ma in generale del videogioco in (quasi) tutte le sue declinazioni. Sono ad un panino dall'obesità.

Condividi