Dr Commodore
LIVE

Stan Lee, J.K. Rowling, Zelda e Buffy nella Science Fiction & Fantasy Hall of Fame

Nuovi importanti aggiunte per la Hall of Fame del MoPOP

Il Museum of Pop Culture (MoPOP), attraverso un comunicato stampa, ha annunciato delle importanti e prestigiose aggiunte per la Hall of Fame di Fantascienza e Fantasy. Entreranno a far parte della sezione il fumettista Stan Lee, la scrittrice J.K. Rowling, la serie di videogiochi Nintendo The Legend of Zelda e la famosa serie TV Buffy l’ammazza vampiri.

Il prestigioso MoPOP è un museo situato a Seattle che ogni anno sceglie alcuni attori, autori e prodotti da inserire nella Science Fiction & Fantasy Hall of Fame, una mostra permanente che omaggia i grandi prodotti e le menti che hanno in qualche modo cambiato o avvalorato il mondo della Fantascienza e del Fantasy. Il museo aprì nel 2004 e ad oggi conta dei consulenti del calibro di Steven Spielberg, Ray Bradbury, James Cameron e George Lucas. Tra i prodotti, introdotti nel 2016, abbiamo invece X-Files e 2001: Odissea nello spazio.

Quest’anno due importanti figure del mondo fantastico si sono aggiunte: la famosa scrittrice della saga di Harry Potter, J.K. Rownling e uno dei padri della Marvel, il famoso fumettista Stan Lee. A partire dalla fine del 2018, le loro opere avranno uno spazio all’interno del museo, in modo da onorare il lavoro dei due artisti.

Oltre a Lee e alla Rowling, anche la famosa saga di videogiochi della Nintendo, The Legend of Zelda, è stata elogiata insieme ad una delle colonne portati del mondo televisivo, Buffy l’ammazza vampiri.

Cosa ne pensate di queste nuove aggiunte per Hall of Fame? Fatecelo sapere nei commenti.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.

Articoli correlati

Luca Martorana

Luca Martorana

Alla ricerca di una posizione che lo soddisfi, è un grande appassionato di tecnologia, videogiochi, serie TV e musica pop/new age. Ama gli animali e pratica danza fin dai primi anni d'età.

Condividi