Dr Commodore
LIVE

Rivelati il titolo, l’ambientazione e la data d’uscita del nuovo film di Yokai Watch

Il sito ufficiale della serie di film di Yokai Watch ha rivelato che il prossimo film della serie si intitolerà Eiga Yokai Watch: Forever Friends. Il film verrà distribuito nei cinema giapponesi il 14 dicembre. Questo film sarà il quinto film del franchise.
La tagline della visual recita “Pensavo che saremmo stati sempre insieme“.

key visual
Il film racconta di amicizie interconnesse tra tre bambini e gli yokai. Il film è ambientato nella Tokyo degli anni ’60, a Sakura Motomachi. Un ragazzino di nome Shin (la prima immagine sotto) vive una vita povera ma felice. Quando sua madre – l’unico membro della sua famiglia – muore, l’infelicità del bambino tocca il fondo. Quello è il momento in cui un altro bambino di nome Itsuki salva Shin. Anche Itsuki ha perso qualcuno, sua sorella maggiore. Shin, Itsuki e una ragazza che può vedere gli yokai di nome Tae diventano amici. Lo spirito guardiano di Shin, il gatto “Nekomata” Suu-san (nella seconda immagine sotto), e altri yokai si uniscono al loro gruppo. Questo gruppo fa riottenere nei ragazzi il significato di avere una preziosa famiglia. Questa nuova famiglia deve affrontare un incidente misterioso, mentre una verità sconvolgente li aspetta.

shin
nekomata
Il presidente e CEO di Level 5 Akihiro Hino è creditato come produttore esecutivo e sceneggiatore, ed è anche responsabile dell’opera originale.

Fonte: https://www.animenewsnetwork.com/news/2018-06-15/new-yo-kai-watch-anime-film-reveals-title-1960s-setting-december-14-debut/.132944 .

Siamo anche su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi