Dr Commodore
LIVE

Rilasciato un nuovo trailer del film di My Hero Academia

Il canale YouTube ufficiale di TOHO Animation ha rilasciato un nuovo trailer del film film di My Hero Academia,My Hero Academia The Movie: The Two Heroes (My Hero Academia The Movie: Futari no Hero). Il trailer presenta i nuovi personaggi originali del film e la sigla del film, intitolata “Long Hope Philia”, eseguita da Masaki Sudo e scritta e composta da Hiromu Akita,  membro della band amazarashi (ending di Tokyo Ghoul Root A, seconda opening della seconda stagione di My Hero Academia).

https://www.youtube.com/watch?time_continue=2&v=6eN9LIjXmGA

Il film di My Hero Academia vede il ritorno dello stesso cast e di molti membri dello staff dalla serie anime. L’autore originale del manga supervisionerà il progetto, nel quale è anche creditato nelle voci lavoro originale e character design originale. Il film verrà distribuito nei cinema giapponesi il 3 agosto. La terza stagione della serie è attualmente in corso in Giappone ed è disponibile in simulcast su VVVVID.

Fonti: http://moetron.net/post/174893110980/my-hero-academia-the-movie-the-two-heroes-new , https://www.animenewsnetwork.com/news/2018-06-14/my-hero-adacemia-two-heroes-film-trailer-previews-new-characters-theme-song/.132927 .

Siamo anche su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi