fbpx
Film/Serie Tv News

Mondiali 2006, le partite dell’Italia Campione del Mondo in streaming

Mondiali 2006

I Mondiali 2006 sbarcano su Netflix

L’esclusione dal Mondiale di Russia per l’Italia è una ferita ancora aperta. Per rendere il boccone amaro, Netflix ha deciso di pubblicare gradualmente le partite dell’Italia dei Mondiali 2006, annata in cui la Nazionale Italiana di Calcio si è laureata Campione del Mondo. Le partite sono disponibili da oggi, infatti è stata rilasciata Italia – Ghana. Gli altri incontri seguiranno un calendario preciso:

  • 19 giugno: Italia-Usa
  • 25 giugno: Italia-Repubblica Ceca
  • 30 giugno: Italia-Australia
  • 6 luglio: Italia-Ucraina
  • 10 luglio: Italia-Germania
  • 15 luglio: Italia-Francia

Netflix

Si tratta quindi di un’occasione per rivivere un anno magico per il calcio italiano. Da vinti a vincitori nel giro di poche partite, ecco l’Italia Campione del Mondo. Quindi, ricapitolando, le partite saranno visibili su Netflix seguendo il calendario scritto qua sopra. Fateci sapere cosa pensate dell’iniziativa! Inoltre non perdetevi le novità mensili pià interessanti di giugno nel catalogo Netflix.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.

Facebook Comments

Simone Mascia

Incantato sin da bambino dall'Arte Videoludica, oggi studia Scienze della Comunicazione e scrive analizzando l'industria. Il suo obiettivo è migliorarsi ogni giorno per offrire un'informazione chiara e concisa, sperando che il suo forte sentimento per questa arte venga recepito da tutti.