Dr Commodore
LIVE

Call of Duty Black Ops 4, i DLC non saranno acquistabili al di fuori del season pass

La strana mossa di Activision

Non c’è pace per Call of Duty Black Ops 4. Dopo che l’annuncio dell’assenza di una modalità single player ha fatto storcere il naso agli utenti più affezionati al comparto narrativo del titolo, arriva un altra pessima notizia che coinvolgerà tutta l’utenza.

Leggendo la FAQ di Black Ops 4 infatti, sembra che i DLC del nuovo ed attesissimo FPS saranno disponibili solo per coloro i quali acquisteranno il Black Ops Pass. Di conseguenza non sarà possibile acquistare singolarmente i contenuti aggiuntivi del titolo.

Call of Duty Black Ops 4

Inoltre, a complicare la situazione ci pensano le modalità di acquisto del Black Ops Pass. Questo infatti potrà essere ottenuto solamente acquistando le edizioni Digital Deluxe, Digital Deluxe Enhanced e Pro Edition del gioco. Questo limite dovrebbe tuttavia essere rimosso poco tempo dopo il lancio.

Insomma, una scelta che sicuramente farà discutere. Cosa ne pensate? Fatecelo sapere!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch

Articoli correlati

Carlo D'Alise

Carlo D'Alise

Videogiocatore dagli indimenticabili tempi dello SNES. Praticante avvocato nel tempo libero, appassionato in particolare di Action, Soulslike ed RPG, ma in generale del videogioco in (quasi) tutte le sue declinazioni. Sono ad un panino dall'obesità.

Condividi