Dr Commodore
LIVE

Wonder Woman – Titolo e prime immagini dal set del sequel

Wonder Woman 1984 è entrato ufficialmente in produzione!

La Warner Bros. Pictures ha annunciato ufficialmente l’inizio della produzione di Wonder Woman 1984, il nuovo sequel di Wonder Woman, il film del DC Universe uscito lo scorso anno che ha incassato 822 milioni di dollari al botteghino mondiale.

Chris Pine, inoltre, tornerà nel sequel a vestire i panni di Steve Trevor. Ad annunciarlo è la stessa regista, Patty Jenkis, attraverso un tweet nel quale conferma anche il titolo della pellicola, Wonder Woman 1984.

Inoltre è stata pubblicata anche un immagine dal set che ritrae Diana Prince:

Nel cast del film, accanto alla supereroina Gal Gadot nei panni di Wonder Woman, troveremo Kristen Wiig, Chris Pine e Pedro Pascal.

Charles Roven, Deborah Snyder, Zack Snyder, Patty Jenkins, Stephen Jones e Gal Gadot stanno producendo il film. Rebecca Roven Oakley, Richard Suckle, Wesley Coller, Geoff Johns e Walter Hamada sono i produttori esecutivi.

La produzione si svolgerà a Washington, D.C., Alessandria, Virginia, e nel Regno Unito, in Spagna e nelle Isole Canarie. La pellicola è prevista per novembre 2019.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.

Articoli correlati

Luca Martorana

Luca Martorana

Alla ricerca di una posizione che lo soddisfi, è un grande appassionato di tecnologia, videogiochi, serie TV e musica pop/new age. Ama gli animali e pratica danza fin dai primi anni d'età.

Condividi