Dr Commodore
LIVE

Rivelato il secondo PV di Hanebado!

Il canale YouTube ufficiale di TOHO Animation ha rilaciato il secondo PV della serie Hanebado!, adattamento dell’omonimo manga di Kosuke Hamada. Il video presenta anche un’anticipazione della opening della serie, intitolata “Futari no Hane” , eseguita da YURiKA; e della ending, intitolata “High Stepper“, eseguita da Yuiko Ohara. Il sito ufficiale della serie ha inoltre rivelato che la opening è stata composta da Yoshiki Mizuno, un membro della band Ikimono-gakari.

La serie è prodotta dallo studio LINDENFILMS (Arslan Senki,  Layton Mystery Tanteisha: Katri no Nazotoki File), diretta da Shinpei Ezaki (Gunslinger Stratos: The Animation, Monster Strike Movie) e scritta da Taku Kishimoto (Haikyuu!, Erased). Satoshi Kimura (Roku de Nashi Majutsu Kōshi to Akashic Records) cura il design dei personaggi. Tatsuya Kato (Free!, Love Live! Sunshine!!) si occupa della colonna sonora, mentre Kazuhiro Wakabayashi (Mob Psycho 100, Ghost in the Shell) dirige il suono. La messa in onda della serie inizierà il 1° luglio e verrà trasmessa sulle reti Tokyo MX, Kansai TV, BS11 e AT-X.

A new key visual for this Summer’s “Hanebado!” TV anime has been unveiled. Series begins July 1st (Liden Films)
Fonte: http://moetron.net/post/174848236385/pv2-for-this-summers-hanebado-tv-anime-is-now https://www.animenewsnetwork.com/news/2018-06-13/hanebad-badminton-anime-2nd-promo-video-previews-theme-songs/.132848 .

Siamo anche su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

 

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi