Dr Commodore
LIVE

Rivelata una nuova visual, dei nuovi membri del cast e la ending della terza stagione di Free!

Il sito ufficiale della serie Free! Dive to the Future, la terza stagione di Free!, ha rivelato dei nuovi membri del cast, delle informazioni sulla ending della serie, delle nuoveinformazioni sui prodotti in vendita alla proiezione del 23 giugno e una nuova visual per l’anime.

tumblr pa9338vhpK1rzp45wo1 1280
La nuova tagline della visual recita “Tuffati, verso il futuro!”
I nuovi personaggi e i nuovi membri del cast sono:

Atsushi Abe, che doppierà Romio Hayahune, un nuovo membro del club di nuoto della scuola superiore Iwatobi;
Yoshitsugu Matsuoka, che doppierà Shizuru Isurugi, un nuovo membro del club di nuoto della scuola superiore Iwatobi;
Ryou Hirohashi, che doppierà Ayumu Kunikida, un nuovo membro del club di nuoto della scuola superiore Iwatobi.

tumblr pa9338vhpK1rzp45wo2 r1 540
Il sito ha anche caricato un’immagine teaser per due personaggi non ancora annunciati:

other2

Gli Style Five, gruppo composto dai 5 mebri principali del cast, eseguiranno come nelle altre stagioni la ending. La nuova ending si intitola “Gold Evolution“. Il CD del singolo per la sigla verrà rilasciato il 22 agosto, accompagnata da un duetto tra i personaggi Haruka Nanase e Makoto Tachibana (doppiati dai loro rispettivi seiyuu).
Allaproiezione speciale dell’episodio 0 e del primo episodio, che avverrà il 23 giugno, saranno venduti un set composto da 2 illustrazioni shikishi, 13 spille di metallo raffiguranti i vari personaggi della serie distribuite casualmente, un porta biglietti. un borsone e una borsa in vinile.

180613 freedfeventgoodsosc
La terza stagione della serie sarà prodotta come le precedenti dallo studio Kyoto Animation (Hibike! Euphonium, Chuunibyou Demo Koi ga Shitai!) e andrà in onda a partire dall’11 luglio.

Fonti: http://moetron.net/post/174845847840/a-new-anime-key-visual-for-free-dive-to-the , https://www.animenewsnetwork.com/news/2018-06-13/free-dive-to-the-future-tv-anime-reveals-more-cast-ending-song-artists/.132843 .

Siamo anche su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi