Dr Commodore
LIVE

La seconda stagione di Bee and Puppycat sarà co-prodotta dallo studio OLM

Frederator Studios ha rivelato che co-produrrà la web serie animata Bee and PuppyCat: Lazy in Space con lo studio d’animazione Oriental Light & Magic (abbreviato OLM, studio di Pokémon, Major 2nd, Cardfight!! Vanguard (2018)). La serie sarà un sequel della serie Bee and PuppyCat, e debutterà nel 2019. Il canale YouTube ufficiale dei Frederator Studios, Cartoon Hangover, ha rilasciato un primo video promozionale per la nuova stagione.

Nella nuova stagione la durata di ogni episodio aumenterà rispetto a quelli della prima stagione, arrivando a mezz’ora. la serie sarà disponibile sulla piattaforma streaming VRV di Ellation, compagnia parente di Crunchyroll.

Lo studio OLM era già stata coinvolta nella produzione della serie, ma stavolta la produzione delle animazioni è passata completamente allo studio nipponico. La sussidiaria di OLM con base a Los Angeles, Sprite Animation Studios, contribuirà al progetto. La creatrice di Bee and PuppyCat Natasha Allegri coprirà il ruolo di showrunner e si è trasferita a Tokyo per lavorare alla serie.

Il CEO dello Studio OLM Toshiaki Okuno ha detto “Siamo felici di ospitare Natasha e il suo team a Tokyo per lavorare a fianco del nostro team per la durata della produzione“, e ha aggiunto “Essere in grado di catturare gli esatti,unici look ed emozioni della serie che lei vuole creare è un piacere. Non ci capita spesso di lavorare con una creatrice americana così visionaria. Sta piacendo a tutti l’esperienza interculturale.

Risultati immagini per bee and puppycat bee
La prima stagione di Bee and PuppyCat ha debuttato nel 2013. La Allegri ha scritto le sceneggiature mentre Larry Leichliter (Adventure Time) si è occupato della regia. Lo studio coreano Dongwoo Animation si occupava originariamente delle animazioni, mentre la OLM è stata coinvolta successivamente. La storia originale è incentrata su una ragazza chiamata Bee che ha difficoltà a tenersi un lavoro. Un giorno, dopo essere tornata a casa da un altro lavoro non andato bene, Bee incontra la creatura chiamata PuppyCat. Quest’ultimo la trasporta in un’altra dimensione, dove i due cominciano a lavorare insieme per permettere di pagare l’affitto.

Fonte: https://www.animenewsnetwork.com/news/2018-06-13/bee-and-puppycat-gets-2nd-season-co-produced-by-pokemon-olm/.132851 .

Siamo anche su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi