Dr Commodore
LIVE

Super Smash Bros Ultimate, mostrati gameplay e data d’uscita

Torna il picchiaduro più famoso di Nintendo

Annunciato con un breve teaser lo scorso marzo, la presenza di Smash alla conferenza Nintendo era ormai quasi assodata. Le aspettative non sono state deluse, Smash si è infatti rivelato con un nuovo trailer che annuncia numerose aggiunte, il titolo si chiamerà Super Smash Bros Ultimate.
Nel roster dei personaggi del titolo, tornano tutti i personaggi dei precedenti Smash più molte aggiunte gradite. Fra le tante novità arriva anche il celebre antagonista di Metroid: Ridley. Sono state inoltre rinnovate molte delle vecchie arene presenti nei precedenti giochi, più qualche novità accattivante. Nel video possiamo difatti notare alcune ambientazioni direttamente da The Legend of Zelda Breath of the Wild.  Potrete vedere il più che sostanzioso video qui sotto.

Super Smash Bros Ultimate raggiungerà i nostri scaffali il 7 dicembre, voi lo comprerete? Fatecelo sapere nei commenti! Potete seguire le dirette dell’E3 sulla nostra pagina dedicata, sulla quale troverete le notizie in tempo reale!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

 

 

 

Articoli correlati

Lorenzo Marcoaldi

Lorenzo Marcoaldi

Cinefilo e videogiocatore incallito, non perdo mai l'occasione di andare al cinema. Appassionato del cinema riflessivo di Villeneuve e quello parodistico di Edgar Wright, considero la trilogia del cornetto un monito da contemplare saltuariamente.

Condividi