Dr Commodore
LIVE

Rivelato il numero di episodi di The Idolm@ster Cinderella Girls Gekijou

Il sito ufficiale dell’adattamento anime del manga The Idolm@ster Cinderella Girls Gekijou di Bandai Namco Entertaiment e Kuma-Jet ha rivelato che i tre volumi DVD e Blu-ray della serie conterranno in totale 13 episodi, oltre ad un’edizione speciale dei primi 7 episodi e 3 nuovi episodi bonus. Ogni volume conterrà un DVD con uno dei tre episodi bonus ed altri extra (come le opening e la ending senza crediti) più un CD con un commento e una versione corta delle sigle. I primi due episodi bonus dell’anime si intitolano rispettivamente “Hinamatsuri—!” e “Mankai Smile!“. Le prime stampe di ogni volume includeranno anche una speciale estrazione per 20 “posti da super produttore” per il sesto concerto del franchise, che avrà luogo il 10 e l’11 novembre. I tre volumi verranno rilasciati rispettivamente il 24 agosto, il 26 settembre e il 24 ottobre.

The third season to the “Cinderella Girls Gekijou” anime will begin July 3rd (Gathering)
La serie andrà in onda a partire dal 3 luglio sulle reti Tokyo MX alle 21:54 (orario giapponese), e più tardi nella stessa sera su Saga TV. Anche AT-X trasmetterà la serie, ma a partire dal 6 luglio.

Fonte: https://www.animenewsnetwork.com/news/2018-06-12/the-idolm@ster-cinderella-girls-gekijo-3rd-season-listed-with-13-episodes-plus-3-bonus-anime/.132793 .

Siamo anche su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi