fbpx
News Nintendo Videogames

Pokémon Let’s Go: Mew sarà ottenibile esclusivamente con la Poké Ball Plus

Poké Ball Plus

Novità per Pokémon Let’s Go e Poké Ball Plus

Durante la conferenza Nintendo dell’E3 2018 è stato ufficializzato Mew per i due nuovi titoli Pokémon Let’s Go! in arrivo il 16 novembre 2018. Tuttavia, il Pokémon Misterioso sarà ottenibile esclusivamente acquistando la Poké Ball Plus. Non sarà quindi possibile ottenere il mostriciattolo tascabile in altri modi nel gioco.

L’accessorio è un surrogato dei Joy-Con e servirà durante la cattura dei Pokémon. Per ulteriori informazioni, vi invitiamo a visitare questo articolo. Una scelta che molti giocatori non condivideranno, ma che Nintendo ha voluto intraprendere. Acquisterete l’accessorio? Fatecelo sapere. Non perdetevi nessuna notizia sull’E3 2018!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch

Facebook Comments

Simone Mascia

Incantato sin da bambino dall'Arte Videoludica, oggi studia Scienze della Comunicazione e scrive analizzando l'industria. Il suo obiettivo è migliorarsi ogni giorno per offrire un'informazione chiara e concisa, sperando che il suo forte sentimento per questa arte venga recepito da tutti.