Dr Commodore
LIVE

Netflix: nuova serie dal creatore di The End of the F *** ing World

Dopo il successo di The End of the F *** ing World, Charlie Covell ritorna su Netflix

Charlie Covell, scrittore (di tutti gli 8 episodi) e creatore della serie di The End of the F *** ing World ha una nuova serie in arrivo su Netflix

Kaos è una serie di dieci episodi della durata di un’ora che reinventa la mitologia greca.

Una rivisitazione darkly comica e contemporanea della mitologia greca, che esplora temi di politica, potere e vita negli inferi.

Covell creerà e scriverà la serie con Nina Ledeman.

Tanya Seghatchian e John Woodward saranno i produttori esecutivi tramite All3Media e Brightstar, con sede nel Regno Unito.

Netflix

La risposta del pubblico a The End of the F *** ing World

Anche se Netflix non rivela le valutazione degli spettatori delle serie, Ted Sarandos, chief content officer di Netflix ha svelato che, malgrado le basse aspettative, The End of the F *** ing World è stata ben accolta dal pubblico di tutti i Paesi.

Anche se non vi è l’ufficialità, quindi, pare che la conferma della prossima stagione sia dietro le porte.

E voi commodoriani avete visto The End of the F *** ing World? Aspettate questa nuova serie? Fatecelo sapere nei commenti.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Alessandro Mezzolla

Alessandro Mezzolla

Alessandro Mezzolla è di San Pancrazio Salentino in provincia di Brindisi. Un genio. miliardario, playboy, filantropo non è sicuramente una descrizione calzante. Ha la passione per il cinema, la musica e le magliette macabre. Il suo motto è "Perchè anche oggi mi sono svegliato?"

Condividi