fbpx
News Pc Videogames

For Honor gratuito per un tempo limitato, ecco come ottenerlo

For Honor

For Honor diventa gratuito per qualche giorno

Durante la conferenza E3 di Ubisoft, oltre al nuovo aggiornamento che comprende nuovi personaggi, una nuova modalità e contenuti nella modalità storia, è stato annunciato che For Honor Starter Edition diventa gratuita. Attenzione, il titolo sarà riscattabile entro il 19 giugno tramite uPlay. Una volta aggiunto alla propria libreria, il gioco resterà gratuito per sempre.

Non fatevi perdere l’occasione di portarvi a casa il gioco di Ubisoft. Il titolo è attualmente supportato dagli sviluppatori, come citato poc’anzi, e vede ancora una playerbase bella attiva. Non perderti nessuna notizia sull’E3 2018!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch

Facebook Comments

Simone Mascia

Incantato sin da bambino dall'Arte Videoludica, oggi studia Scienze della Comunicazione e scrive analizzando l'industria. Il suo obiettivo è migliorarsi ogni giorno per offrire un'informazione chiara e concisa, sperando che il suo forte sentimento per questa arte venga recepito da tutti.