fbpx
Videogames

Tales of Vesperia Definitive Edition annunciato ufficialmente

Tales of Vesperia Definitive Edition

Tales of Vesperia torna su console

Nel corso dell’E3 di Microsoft è stato annunciato Tales of  Vesperia Definitive Edition di Bandai Namco. Il titolo è la remaster del JRP omonimo. Rilasciato nel 2009 per PlayStation 3 e Xbox 360, il videogioco arriva sulla corrente generazione. Durante lo showcase di Microsoft è stato inoltre mostrato il trailer ufficiale.

Il gioco sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch. Invece, la data d’uscita è un indefinito inverno 2018. Acquisterete il titolo? Fateci sapere cosa ne pensate. Inoltre non perderti nessuna notizia sull’E3 2018!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.

Facebook Comments

L'autore

Simone Mascia

Incantato sin da bambino dall'Arte Videoludica, oggi studia Scienze della Comunicazione e scrive analizzando l'industria. Il suo obiettivo è migliorarsi ogni giorno per offrire un'informazione chiara e concisa, sperando che il suo forte sentimento per questa arte venga recepito da tutti.

Twitch!

Canale Offerte Telegram!