Dr Commodore
LIVE

Ubisoft mostra un nuovo cinematic trailer di The Division 2 e ne annuncia la data d’uscita

The Division 2 torna a mostrarsi al pubblico

Ubisoft ha pubblicato un nuovo cinematic trailer di The Division 2, nuovo titolo sviluppato da Massive Entertainment. Dopo il gameplay mostrato ieri durante la conferenza Microsoft dunque, il third person shooter cooperativo è tornato a mostrarsi al pubblico.
Ecco il trailer ufficiale:

Durante la conferenza sono stati inoltre svelati i bonus preorder del titolo, oltre alle nuove classi presenti. Annunciate anche svariate novità riguardanti il multiplayer, come la possibilità di collaborare con un massimo di otto persone. Ubisoft ha programmato inoltre un piano triennale per il titolo, che verrà espanso gratuitamente anno dopo anno. Il titolo arriverà su PlayStation 4, Xbox One e PC a partire dal 15 Marzo 2019.

Cosa ne pensate? Darete una possibilità a questo seguito? Fatecelo sapere! Ricordate che potete seguire tutto l’E3 2018 con la nostra pagina dedicata!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

 

Articoli correlati

Carlo D'Alise

Carlo D'Alise

Videogiocatore dagli indimenticabili tempi dello SNES. Praticante avvocato nel tempo libero, appassionato in particolare di Action, Soulslike ed RPG, ma in generale del videogioco in (quasi) tutte le sue declinazioni. Sono ad un panino dall'obesità.

Condividi