Dr Commodore
LIVE

Octopath Traveler, nuovo trailer per l’esclusiva Nintendo Switch

Nuovo trailer per Octopath Traveler

Durante lo show E3 di SQUARE ENIX è stato rilasciato il nuovo trailer per Octopath Traveler, la nuova esclusiva per Nintendo Switch sviluppata dallo studio giapponese Acquire. Come possiamo vedere, il video racconta in modo suggestivo la natura dell’opera, che pare migliorata nettamente grazie al feedback dell’utenza. Guardiamo insieme il trailer:

https://www.youtube.com/watch?v=aj78BUAtLdc

Il gioco uscirà come detto in esclusiva per Nintendo Switch il 13 luglio 2018. Lo comprerete? Fatecelo sapere con un commento! Potete seguire tutta l’E3 2018 grazie alla nostra pagina dedicata, con notizie in tempo reale e dirette Twitch!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.

Articoli correlati

Gabriele Pati

Gabriele Pati

Cresciuto con libri di cibernetica, insalate di matematica e una massiccia dose di cinema e tv, nel tempo libero studia ingegneria, pratica sport e cerca nuovi modi per conquistare il mondo. Vanta il poco invidiabile record di essere stato uno dei primi con un account Netflix attivo alla mezzanotte del 22 ottobre 2015.

Condividi