Dr Commodore
LIVE

Novità per Satsuriku no Tenshi, Phantom in the Twilight e dell’OAV di The Prince of Tennis

Il sito ufficiale della serie Satsuriku no Tenshi, tratta dall’omonimo videogioco, ha rivelato un secondo PV della serie, un nuovo membro del cast e la data di mess ain onda dell’anime. Il video presente la ending della serie, “Pray“, eseguita dalla seiyuu Haruka Chisuga nel ruolo del personaggio a cui da la voce Rachel.

L’anime, prodotto dallo studio J.C. Staff (Toaru Majutsu no Index), andrà in onda sulla rete AT-X a partire dal 6 luglio alle 20:30 (orario giapponese), e più tardi nella stessa sera sulle reti Tokyo MX, KBS Kyoto, TV Aichi, Sun TV e BS11. Successivamente la serie verrà trasmessa sulla rete TVQ Broadcasting Kyushu. In Giappone la serie sarà disponibile in streaming su Amazon Prime Video.
Il nuovo membro del cast è Houchuu Otsuka, che doppierà Gray.

gray.png

Il sito ufficiale della serie Phantom in the Twilight, il primo anime originale creato dalla compagnia Happy Elements, ha caricato un terzo character PV dell’anime, incentrato sul personaggio Wayne King (doppiato da Daiki Yamashita).

Nuovo character PV:

La serie, sviluppata in Giappone e in Cina, sarà prodotta dallo studio LIDENFILMS (Hanebado!, Terra Formars).

chara 5 a.png

Il sito ufficiale del franchise The Prince of Tennis ha rilasciato un PV per l’OAV Tennis no Ōjisama BEST GAMES!! Tezuka vs Atobe, il primo OAV del progetto Tennis no Ōjisama BEST GAMES!!. Il video presenta il pezzo musical “BEST GAMES!!” eseguito dalla violinista Ayasa.

https://www.dailymotion.com/video/x6ljc93

L’OAV, prodotto dallo studio M.S.C., verrà distribuito nei cinema giapponesi per due settimane a partire dal 24 agosto, e verrà rilasciato in DVD e Blu-ray il 26 ottobre.

tezuka
Fonti: http://moetron.net/post/174741854555/pv2-for-satsuriku-no-tenshi-angels-of-death-ishttps://www.animenewsnetwork.com/news/2018-06-10/angels-of-death-anime-2nd-promo-video-reveals-july-6-premiere/.132695 , http://moetron.net/post/174749273995/new-anime-character-pv-for-phantom-in-the , https://www.animenewsnetwork.com/news/2018-06-10/phantom-in-the-twilight-anime-4th-character-video-highlights-wayne/.132706 , http://moetron.net/post/174756230710/a-pv-to-the-upcoming-prince-of-tennis-besthttps://www.animenewsnetwork.com/news/2018-06-11/the-prince-of-tennis-ova-video-previews-violin-theme-by-ayasa/.132734 .

Siamo anche su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi