Dr Commodore
LIVE

Il manga Tokyo Ghoul:re finirà tra 3 capitoli

Il numero 28 della rivista Young Jump di Shueisha ha rivelato che il manga Tokyo Ghoul:re, oltre ad ottenere una seconda stagione per il suo adattamento anime, finirà tra 3 capitoli.

“Tokyo Ghoul re manga is ending in 3 chapters. The second season of Tokyo Ghoul re will air October 2018. pic.twitter.com/w6HSyzE31i
— YonkouProductions (@YonkouProd) June 11, 2018”
La rivista ha anche rivelato che la sopracitata seconda stagione dell’adattamento anime andrà in onda a partire da ottobre. Di essa è stata mostrata una prima teaser visual:

A preview of the “Tokyo Ghoul:re” S2 anime teaser visual. Series begins October.
Il manga di Tokyo Ghoul:re è pubblicato in Italia come il suo predecessore Tokyo Ghoul da J-POP, mentre la prima stagione dell’adattamento anime, ancora in corso in Giappone, è disponibile in simulcast su VVVVID.

Fonti: http://moetron.net/post/174782099720/tokyo-ghoul-re-manga-is-ending-in-3-chapters-the , http://moetron.net/post/174782622305/a-preview-of-the-tokyo-ghoulre-s2-anime-teaser .

Siamo anche su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi