Dr Commodore
LIVE

Fallout 76, mostrato il primo gameplay e confermato l’online

Fallout 76 protagonista della conferenza Bethesda

Fallout 76

Bethesda Softworks, durante la sua conferenza ad E3 2018, ha mostrato la prima serie di gameplay di Fallout 76. Sono stati rivelati numerosi dettagli; in primo luogo, come pronosticato, il protagonista sarà il primo soggetto a lasciare il Vault 76 in occasione del Reclamation Day. La mappa di gioco sarà 4 volte superiore a quella di Fallout 4. L’ambientazione sarà popolata di creature mutate, peraltro piuttosto spaventose, basate sul folklore del West Virginia. Tra i cambiamenti tecnici, troviamo un miglioramento grafico nel rendering delle ambientazioni. Ecco il teaser trailer del titolo:

Inoltre, il gioco sarà interamente basato sull’online. Questo significa che i giocatori, in un numero limitato ma comunque piuttosto alto (si parla di decine), saranno posti insieme in server dedicati. I giocatori potranno combattere tra loro, oppure decidere di unirsi in squadre e cooperare; non solo per cacciare, completare missioni e cercare equipaggiamento e materiali, ma anche per costruire insediamenti per la Zona Contaminata. Infine, i protagonisti del gioco potranno, insieme o da soli, darsi da fare per recuperare i codici di lancio di alcune testate atomiche, il cui potere potrà essere usato a piacimento. Naturalmente si attendono maggiori dettagli ad altri eventi dove Bethesda sarà presente, come il QuakeCon. Di seguito, il primo dei gameplay ufficiali, che introduce la componente multiplayer:

Cosa ne pensate di questa nuova formula di gioco? Fatecelo sapere! Non perderti nessuna notizia sull’E3 2018!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi