Dr Commodore
LIVE

Data e nuovi dettagli su Assassin’s Creed: Odyssey trapelano prima del tempo

Nonostante la conferenza Ubisoft sia programmata per le 22, sono stati leakati nuovi dettagli sul prossimo capitolo della fortunata saga dedicata agli Assassini.

Il leak proviene da un dev diary degli sviluppatori di Assassin’s Creed: Odyssey pubblicato prima del tempo in rete. Nonostante la tempestiva rimozione, ormai il danno è stato fatto. Nel filmato veniva spiegata la possibilità di scegliare tra due personaggi, Kassandra ed Alexios. I due condividono la stessa storia e sono in qualche modo connessi alla Prima Civilizzazione.

È stata inoltre rivelata la data d’uscita del gioco, fissata per il prossimo 5 ottobre.

Assassin's Creed: Odyssey

Il filmato poi continuava mostrando le battaglie navali, durante le quali sarà possibile fare dei veri e propri arrembaggi. Aumenta anche ancheil  numero di personaggi a schermo e la grandezza della mappa, che coprirà diverse regioni della Grecia e sarà più vasta di quella di Origins.

Sembra inoltre che nel gioco sarà presente Socrate e potremo interagire con lui, anche se ancora non è dato sapere in che contesto e con quali modalità.

Per maggiori informazioni su Assassin’s Creed: Odyssey vi rimandiamo alla conferenza Ubisoft prevista questa sera alle ore 22 che potrete seguire con noi attraverso l’apposita pagina sul nostro sito.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.

Articoli correlati

Gabriele Pati

Gabriele Pati

Cresciuto con libri di cibernetica, insalate di matematica e una massiccia dose di cinema e tv, nel tempo libero studia ingegneria, pratica sport e cerca nuovi modi per conquistare il mondo. Vanta il poco invidiabile record di essere stato uno dei primi con un account Netflix attivo alla mezzanotte del 22 ottobre 2015.

Condividi