Dr Commodore
LIVE

Arriva un nuovo trailer per Transference, un thriller psicologico in VR

Nuovo trailer per Transference

L’intenzione di Ubisoft di investire nei titoli VR si era palesata già l’anno scorso. Era infatti del 2017 il primissimo trailer di Transference, un titolo thriller psicologico completamente in VR. Oggi arriva un’ulteriore trailer per smorzare l’attesa, le premesse sembrano a dir poco interessanti. A presentarlo sul palco dell’E3 è stato nientemeno che Elijah Wood, già presente nel precedente teaser del gioco.

Con atmosfere decisamente inquietanti, il gioco sembra promettere veramente tanto, siete anche voi ansiosi di vederlo? Potete seguire le dirette dell’E3 sulla nostra pagina dedicata, sulla quale troverete le notizie in tempo reale!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Lorenzo Marcoaldi

Lorenzo Marcoaldi

Cinefilo e videogiocatore incallito, non perdo mai l'occasione di andare al cinema. Appassionato del cinema riflessivo di Villeneuve e quello parodistico di Edgar Wright, considero la trilogia del cornetto un monito da contemplare saltuariamente.

Condividi