fbpx
Videogames

E3 2018, all’Xbox Briefing 15 nuovi giochi in anteprima e molto altro

Xbox Briefing

Microsoft si prepara all’Xbox Briefing

Phil Spencer, capo della divisione Xbox di Microsoft, ha pubblicato un tweet in cui parla dell’E3 Xbox Briefing. In particolare, Spencer ha parlato di “15 nuovi giochi in anteprima mondiale e molto, molto altro.” Non sono stati rivelati ulteriori dettagli, anche se sappiamo già – come preannunciato da EA – che la campagna di Battlefield V sarà presentata durante la conferenza Microsoft.

Ricordiamo che l’evento di stasera durerà circa 100 minuti; si tratta dell’Xbox Briefing più lungo di sempre. Non ci resta che aspettare l’evento di stasera, il quale partirà dalle ore 22 italiane. Inoltre, saremo in live sul nostro canale Twitch. Non perderti nessuna notizia dall’E3 2018!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.

Facebook Comments

Simone Mascia

Incantato sin da bambino dall'Arte Videoludica, oggi studia Scienze della Comunicazione e scrive analizzando l'industria. Il suo obiettivo è migliorarsi ogni giorno per offrire un'informazione chiara e concisa, sperando che il suo forte sentimento per questa arte venga recepito da tutti.