fbpx
Cuphead
Breaking News News Videogames Xbox One

Annunciato un nuovo DLC di Cuphead, ecco la data di uscita

Annunciato “The Delicious Last Course”, il nuovo DLC di Cuphead

È stato da pochissimo annunciato, durante la conferenza E3 di Microsoft, un nuovo DLC di Cuphead, esclusiva Microsoft dal sapore vintage. Cuphead, il mitico uomo-tazzina, tornerà in compagnia dell’inseparabile Mugman, ma non solo; all’allegra compagine si aggiungerà un personaggio femminile, Ms. Chalice.

Cuphead

Il trailer che ha presentato “The Delicious Last Course” (così si chiamerà il DLC) promette una nuova isola, nuovi boss, nonché nuove armi e abilità, e tanto altro ancora. Infine, i nostri eroi incontreranno una nuova figura, Chef Salt Baker. Che intenzioni avrà? Il DLC di Cuphead arriverà all‘inizio del 2019. Ecco il trailer di “The Delicious Last Course”:

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Facebook Comments

Giacomo Franzoso

Nato nel '97, appassionato di videogiochi sin da piccino, da quando mio padre mi regalò un'avventura grafica punta e clicca su Robinson Crusoe per PC. Sono cresciuto a suon di videogiochi Disney (quelli che vendevano col Topolino) e gestionali, ma il mio primo amore videoludico rimarrà sempre la serie di Fallout. Ora studio Giurisprudenza, mentre cerco di allargare i miei orizzonti virtuali. Pretty simple, right?

Twitch!

Canale Offerte Telegram!