fbpx
Breaking News News Videogames

Sviluppatore di Respawn rivela indizi sul prossimo RPG di Star Wars

Star Wars

Nuovi dettagli sul prossimo RPG di Star Wars di Respawn Entertainment

Star Wars

Uno sviluppatore di Respawn Entertainment, in occasione della conferenza di EA di E3 2018, interrogato sul controverso RPG di Star Wars, si è lasciato sfuggire alcune indiscrezioni, senza entrare troppo nel dettaglio. Ciò che sappiamo è che il titolo sarà pressappoco Jedi Fallen Order. Il titolo è ambientato nel periodo che intercorre tra il terzo e il quarto film, quindi durante i cosiddetti “Dark Times”; durante questi “tempi oscuri”, i Jedi vengono cacciati dagli agenti dell’Impero, e questo porterà alla fine dell’Ordine.

L’unico altro dettaglio che ci è dato conoscere è che la data di uscita è fissata per le l’inverno del 2019, quindi dovremo aspettare fino all’anno prossimo, sfortunatamente. E voi, siete eccitati per l’imminente arrivo di questo discusso titolo?

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.

Facebook Comments

Giacomo Franzoso

Nato nel '97, appassionato di videogiochi sin da piccino, da quando mio padre mi regalò un'avventura grafica punta e clicca su Robinson Crusoe per PC. Sono cresciuto a suon di videogiochi Disney (quelli che vendevano col Topolino) e gestionali, ma il mio primo amore videoludico rimarrà sempre la serie di Fallout. Ora studio Giurisprudenza, mentre cerco di allargare i miei orizzonti virtuali. Pretty simple, right?