fbpx
Videogames

Rilasciati i primi powerbank ufficiali per Nintendo Switch

Nintendo Switch

Più autonomia per Nintendo Switch

Anker, in collaborazione con Nintendo, ha prodotto i primi powerbank ufficiali per Nintendo Switch. I due modelli disponibili si chiamano PowerCore 13400 e Power Core 20100 Nintendo Switch Edition. Inoltre, sono entrambe dotate di USB-C Power Delivery; una nuova tecnologia che permette di ricaricare rapidamente i dispositivi. Infatti si parla di un ciclo completo della console da 0% a 100% nel giro di circa 3 ore, anche durante il gameplay.

  • PowerCore 13400: al prezzo di 69,99 dollari ha una capacità ridotta rispetto alla ‘sorella maggiore’. Garantisce un’autonomia aggiuntiva di circa 10 ore.
  • PowerCore 20100: al prezzo di 89,99 dollari offre una maggiore autonomia, si parla di circa 15 ore aggiuntive.

Le batterie saranno disponibili dal 10 luglio, nel frattempo sono preordinabili dal sito americano di Anker. I primi prodotti ufficiali sono ormai in dirittura d’arrivo e giocare in modalità portatile sarà meno preoccupate. Non perderti nessuna notizia dell’E3 2018!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.

Facebook Comments

L'autore

Simone Mascia

Incantato sin da bambino dall'Arte Videoludica, oggi studia Scienze della Comunicazione e scrive analizzando l'industria. Il suo obiettivo è migliorarsi ogni giorno per offrire un'informazione chiara e concisa, sperando che il suo forte sentimento per questa arte venga recepito da tutti.

Twitch!

Canale Offerte Telegram!