Dr Commodore
LIVE

First Man, ecco il trailer del nuovo film di Chazelle

Arriverà presto in sala il biopic su Neil Armstrong.

Dopo il gigantesco successo di La La Land, il giovanissimo Damien Chazelle torna alla carica con un nuovo film: First Man. Ispirato ad uno degli eventi più importanti degli anni ’60, il giovanissimo regista porterà su schermo un biopic incentrato sull’astronauta Neil Armstrong, il primo uomo ad aver mai messo piede sulla Luna.

Una cosa certa di Chazelle è che la musica rappresenta un elemento chiave nel suo cinema, viene da chiedersi se quest’ultima rappresenterà qualcosa anche in First Man.
Della vecchia formula vincente di La La Land, Chazelle prende però Ryan Gosling, l’attore vestirà infatti i panni del protagonista Neil Armstrong.

Con solo Whiplash e La La Land, Chazelle ha dimostrato d’essere una delle personalità più promettenti della nuova generazione, l’attesa per First Man è a dir poco stratosferica.
Per ingannare il tempo, è stato recentemente diffuso il trailer e delle immagini promozionali dove possiamo vedere Ryan Gosling nei panni di Neil Armstrong.

Di seguito il trailer:

Le prime foto promozionali :

È stato anche diffuso il primo poster della pellicola, lo trovate qui sotto:

Ricordiamo inoltre che il film uscirà nei cinema italiani il 31 ottobre. Fra i membri del cast annoveriamo: Claire Foy, che interpreterà la moglie del protagonista, Pablo SchreiberKyle ChandlerJon Bernthal e Jason Clarke.

Le premesse per un grande successo ci sono già tutte, siete anche voi ansiosi di vedere First Man?

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Lorenzo Marcoaldi

Lorenzo Marcoaldi

Cinefilo e videogiocatore incallito, non perdo mai l'occasione di andare al cinema. Appassionato del cinema riflessivo di Villeneuve e quello parodistico di Edgar Wright, considero la trilogia del cornetto un monito da contemplare saltuariamente.

Condividi