Dr Commodore
LIVE

Rivelata la prima key visual della terza stagione di A Certain Magical Index e una nuova visual di Piano no Mori

Il sito ufficiale del franchise di A Certain Magical Index (Toaru Majutsu no Index) ha rivelato la prima key visual per la terza stagione dell’anime. La serie, prodotta come le precedenti stagioni dallo studio J.C. Staff, andrà in onda ad ottobre.

The first “Toaru Majutsu no Index” S3 anime key visual has been unveiled. Its broadcast will premiere in October (J.C.Staff)
Il sito ufficiale della serie Piano no Mori, adattamento dell’omonimo manga di Makoto Isshiki, ha rivelato una nuova visual per l’anime. La visual riguarda la competizione di Chopin, iniziata nello scorso episodio. La serie, prodotta dallo studio Fukushima Gainax, è attualmente in corso in Giappone e sarà rilasciata in autunno su Netflix.

A new anime key visual for “Piano no Mori” was released today.
Fonti: http://moetron.net/post/174695407110/the-first-toaru-majutsu-no-index-s3-anime-key , http://moetron.net/post/174681247750/a-new-anime-key-visual-for-piano-no-mori-was .

Siamo anche su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi