Dr Commodore
LIVE

Pokémon Let’s Go, obbligatori i sensori di movimento

Si torna a parlare di Pokèmon Let’s Go Pikachu & Let’s Go Eevee

Stavolta non si parlerà di Pikachu o di Eevee, bensì dei sensori di movimento nei prossimi giochi di casa Game Freak. Secondo quanto dichiarato da Junichi Masuda a GNN Gamer, per catturare le creature in Pokémon Let’s Go saranno obbligatori proprio i sensori di movimento, come visto nel trailer d’annuncio. Si ringrazia Nintendo Soup per la traduzione.

Pokémon Let's Go
L’uso dei joycon quindi, sarà essenziale per la raccolta delle creature tascabili nei giochi Pokémon Let’s Go. Qualora non vogliate sfruttare la funzione docked, vi basterà passare alla modalità handheld della console, inclinando la vostra Switch e premendo il pulsante A col giusto tempismo. A tutti i Pokéfanatici, non resta quindi che aspettare e mettere le mani su questi attesissimi spin-off. Sapete che il gioco sarà giocabile presso l’E3 2018? Non è da escludere che i due Pokémon Let’s Go verranno mostrati approfonditamente durante il Direct E3 2018 di Nintendo!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi