Dr Commodore
LIVE

Halloween – Il ritorno di Myers nel nuovo trailer ufficiale

Lo scontro finale è arrivato: Jamie o Michael?

Universal Pictures ha pubblicato il primo trailer ufficiale di Halloween, il nuovo film del franchise di successo co-scritto e diretto da David Gordon Green.

Jamie Lee Curtis torna all’iconico ruolo di Laurie Strode, che giunge allo scontro finale con Michael Myers, l’uomo mascherato che le ha dato la caccia da quando era sfuggita per un soffio alla carneficina della notte di Halloween avvenuta quattro decenni prima.

A distanza di 40 anni dal primo capitolo, Nick Castle torna nuovamente ad interpretare i panni dell’assassino Michael Myers. Tra gli interpreti principali vi sono il ritorno di Jamie Lee Curtis nei panni di Laurie Strode, Judy Greer, Virginia Gardner e Will Patton.

Il Maestro dell’horror John Carpenter è produttore esecutivo e consulente creativo di questo capitolo insieme al produttore Jason Blum. La pellicola è prodotta inoltre da Malek Akkad, la cui Trancas International Films ha prodotto la saga di Halloween fin dalla sua nascita, e Bill Block. Oltre a Carpenter e Curtis, Green e McBride sono invece i produttori esecutivi per quanto riguarda la Rough House.

Halloween, una produzione Trancas International Films, Blumhouse Productions e Miramax, uscirà nelle sale italiane il 25 Ottobre 2018 distribuito da Universal Pictures.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.

Articoli correlati

Luca Martorana

Luca Martorana

Alla ricerca di una posizione che lo soddisfi, è un grande appassionato di tecnologia, videogiochi, serie TV e musica pop/new age. Ama gli animali e pratica danza fin dai primi anni d'età.

Condividi