Dr Commodore
LIVE

Guarda Infinity War più di 40 volte, Marvel lo invita alla prima di Avengers 4

La storia di Nem, “The Infinity Watcher”

Se pensate di essere dei superfan Marvel per essere andati a vedere Infinity War più di una volta, dovete fare i conti con Nem. Cambia l’outfit, cambia l’ora del giorno, cambia il cinema, ma una cosa resta sempre la stessa nella vita del prode guerriero: la lotta tra i Vendicatori e Thanos.

Nem ha documentato su Twitter ogni singola volta che si è recato al cinema per vedere il blockbuster Marvel finché, arrivato alla ragguardevole cifra di 42 proiezioni, si è trovato in cima ai trend topics del social network.

Sono addirittura arrivate interviste per l’Infinity Watcher, nelle quali Nem non ha risparmiato i complimenti per il Titato Pazzo

Sono un grande fan di Thanos dagli anni ’90, e questo è un film su Thanos. […] Avevo già visto il film 4 volte nei primi 3 giorni, e ho semplicemente deciso di continuare a farlo. È diventata velocemente un’abitudine vedere il film una volta al giorno, a volte due.

 

La sua passione per Infinity War, ha però raggiunto risultati inattesi, a tal punto da guadagnarsi addirittura un invito alla prima mondiale di Avengers 4. Nem ha infatti condiviso un video in cui racconta che i fratelli Russo in persona hanno iniziato a seguirlo su Twitter, chiedendogli di unirsi a loro quando Avengers 4 arriverà nelle sale.

E lui come poteva festeggiare l’inatteso invito? Beh, andando a guardare Infinity War un’altra volta e poi una volta ancora! Attualmente (08/06) Nem ha raggiunto le 46 proiezioni e non intende smettere, anzi!

Vi dirò: non sono ancora a metà del mio obiettivo. […] Voglio stabilire un record mondiale per aver visto lo stesso film il maggior numero di volte mentre è nelle sale. Voglio essere certo che nessuno infranga questo record in tempi brevi, perciò sto mirando a un numero astronomico.

 

E voi, quante volte avete visto Infinity War? Ditecelo nei commenti!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.

Articoli correlati

Gabriele Pati

Gabriele Pati

Cresciuto con libri di cibernetica, insalate di matematica e una massiccia dose di cinema e tv, nel tempo libero studia ingegneria, pratica sport e cerca nuovi modi per conquistare il mondo. Vanta il poco invidiabile record di essere stato uno dei primi con un account Netflix attivo alla mezzanotte del 22 ottobre 2015.

Condividi