Dr Commodore
LIVE

Fortnite è stato ribilanciato, ecco cosa cambia per Fucili a Pompa e Trappole

Danni delle Trappole aumentati e Fucili a Pompa “nerfati”: un gioco più vivibile?

Epic Games pare inarrestabile: un nuovo aggiornamento di Fortnite porta un ribilanciamento generale per quanto riguarda le Trappole e i Fucili Pesanti. Il recente Content Update 4.3 tocca nello specifico il Fucile a Pompa, il Fucile Pesante Tattico, le Trappole e anche i Trampolini. Vediamo nello specifico che cosa cambia!

Il Fucile a Pompa, arma al centro di critiche fin dagli albori del gioco, è stato leggermente depotenziato per quanto riguarda i colpi alla testa: il moltiplicatore del danno è stato abbassato da 2,5 a 2,0, con una riduzione dei danni da 90/95 a 80/85. La medesima modifica è riscontrabile anche nell’uso del Fucile Pesante Tattico. Per quanto riguarda le Trappole, invece, i danni hanno subito un raddoppio preciso, passando da 75 a 150 in uno schiocco di dita.

Fortnite

Vi invitiamo a leggere la pagina ufficiale dedicata all’ultimo update, per informarvi su tutte le modifiche apportate al gioco. Non finisce qui: sapevate che Fortnite è in arrivo su Switch? Nonostante non ci sia ancora la conferma ufficiale, il gioco di Epic Games è stato avvistato sul Nintendo eShop. Rimaniamo in attesa di un annuncio ufficiale, magari in sede di E3 2018!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi