fbpx
Breaking News News Videogames

PlayStation UK ha anticipato l’arrivo di Bloodborne 2?

Shadows Die Twice è Bloodborne 2?

La più importante fiera in ambito videoludico si avvicina. L’Electronic Entertainment Expo di Los Angeles è pronto a riservarci, come ogni anno, grandi sorprese. Ad un solo giorno dall’inizio della fiera, l’account Twitter di PlayStation UK potrebbe aver svelato importanti informazioni su Shadows Die Twice. Non sappiamo ancora niente di questo fantomatico titolo di From Software, che verrà molto probabilmente mostrato all’E3. I fan del maestro Hidetaka Miyazaki nutrono grandi speranze su questo titolo, e molti di questi vorrebbero che Shadows Die Twice fosse Bloodborne 2. Ad alimentare le speranze degli affezionati, ci ha pensato proprio il già menzionato profilo Twitter di PlayStation UK, che ha retwittato e risposto ad un post di Kotaku, in cui si rendeva noto ai fan del portale che alcuni redattori avevano ricominciato a giocare a Bloodborne. Il retweet, prontamente immortalato in alcuni screen, è stato poi cancellato da tutti i canali social. Che sia questo il preludio ad un attesissimo annuncio riguardo Bloodborne 2?

Shadows Die Twice

Mentre attendiamo trepidanti una possibile conferma allo showcase Sony di questo E3, Playstation UK riapre dunque le speranze sul possibile collegamento tra questo nuovo progetto e Bloodborne.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Facebook Comments

Antonio Maddaluno

Cresciuto a pane e videogames, con la passione per la musica ed il cinema.
Fin dalla mia prima console, la Playstation 1, ho capito che sarebbe stato amore eterno. Sono convinto che i videogiochi siano arte e lotterò sempre per difendere questa definizione.
Mi hanno detto che nella vita sarei potuto diventare quello che volevo , ecco perchè adesso scrivo per DrCommodore.it