Dr Commodore
LIVE

J.J. Abrams ora fa videogiochi: apre Bad Robot Games

J.J. Abrams è pronto ad entrare nel mercato videoludico

La casa di produzione di film di J.J. Abrams, Bad Robot Productions, ha annunciato l’apertura di una nuova divisione di giochi, Bad Robot Games. In collaborazione con la cinese Megacorp Tencent, la compagnia punta ad entrare subito nel mercato videoludico.

In particolare, Bad Robot Games è stato lanciato come un gruppo che “collaborerà con sviluppatori affermati” per creare giochi per cellulari, PC e console. Grazie all’assistenza del seguito di creativi di Bad Robot, Tim Keenan è stato selezionato per essere il nuovo direttore creativo di Bad Robot Games.

j.j. abrams

 

La divisione Interactive dell’azienda ha lavorato per anni su giochi e app per dispositivi mobili, ed ora pare pronta a fare il grande balzo. Nel 2013 Abrams ha annunciato di essere interessato a creare giochi, e nel 2015 ha dichiarato che lui e Bad Robot stavano lavorando con l’Epic’s Chair Entertainment sul gioco di spionaggio Spyjinx. “Mi piace l’esperienza di fare diverse cose e i giochi sono qualcosa di unico che ho amato e apprezzato per anni”, ha detto Abrams che è più che mai pronto ad immergersi in questa nuova avventura.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi