Dr Commodore
LIVE

Hitman 2 è realtà, pubblicato il trailer con la data d’uscita

Preparati al ritorno dell’Agente 47 in Hitman 2 

Warner Bros e IO Interactive hanno ufficializzato le voci susseguitesi nelle ultime settimane: Hitman 2 è realtà. I videogiocatori tornano a indossare i pani dell’Agente 47 per dare la caccia al Cliente Oscuro. Il titolo abbandona la natura episodica del prequel e metterà a disposizione un universo sandbox che dona piena libertà al giocatore. Di seguito, il trailer d’annuncio ufficiale:

https://www.youtube.com/watch?time_continue=1&v=13Ol-_7eQ6c

È stata inoltre aggiunta una modalità cooperativa chiamata modalità Sniper Assassin; è la prima volta nella storia del brand. In Sniper Assassin i giocatori potranno collaborare online per eliminare i bersagli designati, ma non solo. Infatti è possibile giocare alla nuova modalità anche in giocatore singolo.

https://www.youtube.com/watch?v=HDU1eP5-wu8

Hitman 2 sarà disponibile dal 13 novembre 2018 per PlayStation 4, Xbox One e PC. Non è quindi prevista una versione per Nintendo Switch. Giocherete al titolo? Fatecelo sapere con un commento!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi