fbpx
Videogames News Pc Ps4 Xbox One

Hitman 2 è realtà, pubblicato il trailer con la data d’uscita

Preparati al ritorno dell’Agente 47 in Hitman 2 

Warner Bros e IO Interactive hanno ufficializzato le voci susseguitesi nelle ultime settimane: Hitman 2 è realtà. I videogiocatori tornano a indossare i pani dell’Agente 47 per dare la caccia al Cliente Oscuro. Il titolo abbandona la natura episodica del prequel e metterà a disposizione un universo sandbox che dona piena libertà al giocatore. Di seguito, il trailer d’annuncio ufficiale:

È stata inoltre aggiunta una modalità cooperativa chiamata modalità Sniper Assassin; è la prima volta nella storia del brand. In Sniper Assassin i giocatori potranno collaborare online per eliminare i bersagli designati, ma non solo. Infatti è possibile giocare alla nuova modalità anche in giocatore singolo.

Hitman 2 sarà disponibile dal 13 novembre 2018 per PlayStation 4, Xbox One e PC. Non è quindi prevista una versione per Nintendo Switch. Giocherete al titolo? Fatecelo sapere con un commento!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.

Facebook Comments

L'autore

Simone Mascia

Incantato sin da bambino dall'Arte Videoludica, oggi studia Scienze della Comunicazione e scrive analizzando l'industria. Il suo obiettivo è migliorarsi ogni giorno per offrire un'informazione chiara e concisa, sperando che il suo forte sentimento per questa arte venga recepito da tutti.

Twitch!

Canale Offerte Telegram!