Dr Commodore
LIVE

Doctor Doom: script terminato ma lo sceneggiatore ha paura per il futuro del film

 La parola di Destino è legge!

Di recente era arrivata la notizia che lo sceneggiatore Noah Hawley aveva quasi terminato lo script per il film di Doctor Doom ma adesso (parole dello stesso sceneggiatore) ha un senso di “incertezza” riguardo alla riuscita del progetto vista la possibile fusione tra Disney e Fox. Molti fan vista la fusione si sono domandati quali saranno i film che vedranno per primi al cinema.Le alte sfere di Disney, tuttavia, hanno risposto semplicemente con un “vedrete”.Sicuramente FOX non mollerà i progetti previsti per il 2019 che (salvo imprevisti) dovrebbero essere i due nuovi X- Men e il film su Gambit che vedrà l’inizio delle riprese quest’estate, ma il vero problema rimarrà il film su Doctor Doom. I progetti appena citati, almeno sulla carta, non dovrebbero essere minimamente toccati da Disney,  ma Hawley crede che questa fusione avrà un impatto non indifferente.

Doctor Doom

Hawley in un intervista al sito Vulture ha parlato di un ostacolo aziendale che potrebbe mettere i bastoni fra le ruote al progetto:

So che c’è anche un po’ di incertezza, data la potenziale fusione con Disney e il fatto che la Marvel possa riprendere il controllo di X-Men e Fantastici Quattro. Potrebbero avere un piano tutto loro in un cassetto della scrivania. Io proprio non lo so. Quindi, penso che ci sia un senso di incertezza.

Adesso non ci resta che vedere se la fusione tra i 2 collosi avverrà o meno per sapere cosa ci riserva il futuro.

Vi piace il personaggio del Dottor Destino? Scrivetecelo nei commenti.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi