Dr Commodore
LIVE

Diablo, un nuovo capitolo della serie è in sviluppo?

Diablo IV, Diablo II remake o Diablo III per Nintendo Switch? Blizzard assume

Blizzard, famosa software house dietro al celebre brand di Diablo, è alla ricerca di figure professionali. Che si stia dedicando ad un nuovo capitolo della serie? In effetti, le figure richieste sono legate ad un “unannounced Diablo Game“. Nello specifico, la denominazione dei ruoli richiesti è “Dungeon Artist” ed “Environment Artist“. Potete trovare maggiori informazioni sulla piattaforma di Blizzard dedicata alle offerte di lavoro.

Diablo

Gli annunci di lavoro non rivelano altre informazioni, dunque potrebbe trattarsi di un nuovo capitolo come di una riedizione di materiale pubblicato in precedenza. Sono passati ormai sei anni dal rilascio di Diablo III, e riteniamo che l’annuncio di un nuovo capitolo potrebbe essere più che plausibile. La Electronic Entertainment Expo 2018 è alle porte, e non è da escludere che verranno fatti accenni a questo nuovo progetto durante una delle due conferenze di punta: Sony e Microsoft, alle quali il publisher storicamente si appoggia.

Una terza ipotesi, oltre ad un capitolo ex novo o una riedizioni, potrebbe essere il porting di Diablo III su Nintendo Switch, come indicavano indiscrezioni di qualche mese fa. Vi piacerebbe giocare ad un nuovo capitolo a breve? Comprereste il terzo episodio su Nintendo Switch a distanza di 8 anni dalla release ufficiale? Fatecelo sapere con un commento!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi