Dr Commodore
LIVE

Annunciata la data di uscita di Orange Is The New Black 6

Attraverso un breve video Netflix ha annunciato la data della sesta stagione di Orange Is The New Black.

Dopo le movimentate vicende del finale della quinta stagione, in molti fremono per scoprire il fato delle detenute di Lichfield.

Tutti i fan della serie ambientata nel carcere femminile non dovranno attendere molto, dato che la sesta stagione arriverà su Netflix il 27 luglio.

Il video, intitolato “Ciao, Litchfield – è un mondo completamente nuovo!“, mostra il carcere distrutto, segno che probabilmente la prossima stagione non avrà più luogo nella prigione, che è stata teatro nelle scorse stagioni di eventi più o meno traumatici e dalla quale molte detenute sono state allontanate.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.

Articoli correlati

Gabriele Pati

Gabriele Pati

Cresciuto con libri di cibernetica, insalate di matematica e una massiccia dose di cinema e tv, nel tempo libero studia ingegneria, pratica sport e cerca nuovi modi per conquistare il mondo. Vanta il poco invidiabile record di essere stato uno dei primi con un account Netflix attivo alla mezzanotte del 22 ottobre 2015.

Condividi