Dr Commodore
LIVE

Macchine Mortali – Il nuovo trailer ufficiale del film di Peter Jackson

Le macchine mortali stanno arrivando!

Universal Pictures ha pubblicato il nuovo trailer ufficiale di Macchine Mortali, il nuovo film dal regista Christian Rivers e il co-autore/produttore Peter Jackson dell’adattamento di Mortal Engines, serie britannica di romanzi. Sotto il trailer in lingua originale e in italiano!

Migliaia di anni dopo la distruzione del mondo civilizzato a causa di un cataclisma, la razza umana si è adattata e si è evoluta con un nuovo stile di vita. Gigantesche città in movimento vagano per la Terra, prendendo brutalmente di mira le più piccole città trazioniste. Tom Natsworthy (Robert Sheehan)—proveniente da una classe inferiore della grande città trazionista di Londra—si ritrova a dover combattere per la sopravvivenza dopo essersi imbattuto in Hester Shaw (Hera Hilmar), una pericolosa fuggitiva. I due opposti, i cui sentieri non avrebbero mai dovuto incontrarsi, sigleranno un’alleanza destinata a cambiare il corso del futuro.

Macchine Mortali è diretto dal premio Oscar Christian Rivers, insieme ai produttori tre volte premi Oscar Peter Jackson, Fran Walsh e Philippa Boyens (le trilogie de Lo Hobbit ed Il Signore degli Anelli), i quali hanno firmato la sceneggiatura. Il cast include Hugo Weaving, Robbie Sheehan, Ronan Raftery, Hera Hilmar, Stephen Lang, la cantante e attrice sudcoreana Jihae, Leila George, Colin Salmon, Patrick Malahide e Rege-Jean Page.

Trailer in italiano:

Trailer in lingua originale: 

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.

Articoli correlati

Luca Martorana

Luca Martorana

Alla ricerca di una posizione che lo soddisfi, è un grande appassionato di tecnologia, videogiochi, serie TV e musica pop/new age. Ama gli animali e pratica danza fin dai primi anni d'età.

Condividi