Dr Commodore
LIVE

John Wick 3: la prima foto di Halle Berry

L’attrice vestirà i panni di Sofia

La produzione del terzo capitolo della saga con Keanu Reeves, John Wick: Chapter 3, procede a gonfie vele in vista del rilascio atteso per il prossimo anno. Oggi possiamo dare un primo sguardo al alla new entry nel cast, Halle Berry. L’attrice interpreterà Sofia, un nuovo personaggio all’interno del franchise.

John Wick

In questo terzo capitolo della saga, John Wick sarà in fuga con una taglia sulla sua testa di 14 milioni di dollari. Winston, il manager del Continental Hotel, gli ha concesso un vantaggio di un’ora prima di revocare il suo stato di membro, escluderlo da tutti i servizi e spezzarne i legami con gli altri membri. John si troverò quindi a lottare per le strade di New York cercando di restare in vita.

Il film, scritto da Derek Kolstad e diretto da Chad Stahelski uscirà nelle sale il 17 maggio 2019.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.

Articoli correlati

Gabriele Pati

Gabriele Pati

Cresciuto con libri di cibernetica, insalate di matematica e una massiccia dose di cinema e tv, nel tempo libero studia ingegneria, pratica sport e cerca nuovi modi per conquistare il mondo. Vanta il poco invidiabile record di essere stato uno dei primi con un account Netflix attivo alla mezzanotte del 22 ottobre 2015.

Condividi