Dr Commodore
LIVE

The Generi, la nuova serie di Maccio Capatonda

Maccio Capatonda è pronto a tornare in TV con “The Generi”

Se, come chi vi scrive, siete rimasti orfani di Mario: una serie di Maccio Capatonda, questa notizia vi riempirà il cuore di gioia. Sì, Maccio sta per tornare!

Dopo l’uscita di Omicidio all’Italiana, il comico abruzzese si è ri-catapultato sul piccolo schermo, producendo per Sky la sua nuovissima serie: The Generi.

34366888 10214451959365502 4553491195841478656 n

Primo poster di “The Generi: Una serie di Maccio Capatonda”. Dal 7 Giugno tutti gli episodi su NOW TV.

“Si tratta di otto minifilm da 24 minuti: ognuno di un genere cinematografico diverso.” spiega Marcello Macchia. Poi aggiunge: “Il protagonista, che poi sono io, insieme alla brigata degli attori che da sempre lavorano con me, entrerà e uscirà da film dell’orrore, western, avventura, amore, gialli, sexy…”.

Marcello Macchia durante una scena del film.

Per concludere, il Montauttoregista della serie (così si è autodefinito Macchia), ha ammesso: “Gianfelice Spagnagatti è scritto un po’ su di me. Il suo disagio è quello dell’uomo moderno, eccessivamente civilizzato ed eccessivamente comodo e che non riesce a mettersi in gioco nella vita perché adagiato sulle sue comodità ed i suoi vizi.”.

Guarda il trailer di “The Generi: una serie di Maccio Capatonda”.

Scritta da Maccio Capatonda e Luigi Di Capua (The Pills), The Generi: una serie di Maccio Capatonda approderà su NOW TV il 7 Giugno!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.

Articoli correlati

Mario Conversano

Mario Conversano

Appassionato di cultura pop occidentale e videogames.

Condividi