Dr Commodore
LIVE

Rivelati nuovi membri del cast di Chio-chan no Tsuugakuro

Il sito ufficiale della serie Chio-chan no Tsuugakuro ha rivelato 3 nuovi membri del cast dell’anime.
I nuovi membri del cast sono:

Rikiya Koyama, che doppierà Mayuta Andou, un temuto delinquente del quartiere e membro di una gang di motociclisti. Dopo il suo incontro con Chio, la sua vita è cambiata completamente;

Hiroki Takahashi, che doppierà Gotou-sensei, un professore della scuola di Chio. Sta in piedi davanti al cancello della scuola tutte le mattina ed educa severamente gli studenti,

Minori Suzuki, che doppierà Momo Shinozuka, una studentessa del secondo anno all’Accademia Samejima e un membro del comitato della morale pubblica. Aiuta Gotou-sensei con la sua guida educativa tutte le mattine.

La serie, adattamento dell’omonimo manga di Tadataka Kawasaki, è prodotta dallo studio Diomedea (BeatlessAho GirlBoku no Kanojo ga Majime Sugiru Shojo Bicchi na Ken) ed è scritta e diretta da Takayuki Inagaki (Marginal PrinceRosario+Vampire). La messa in onda inizierà il 6 luglio.

Fonti: http://moetron.net/post/174560741845/more-of-the-cast-from-the-chio-chan-nohttps://www.animenewsnetwork.com/news/2018-06-04/chio-school-road-anime-reveals-3-more-cast-members-july-6-premiere/.132421 .

Siamo anche su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi