fbpx
Film/Serie Tv News

Ralph Spacca Internet: online il nuovo trailer!

Qualche tempo fa vi abbiamo mostrato il primo teaser trailer di Ralph Spacca Internet

Intanto importanti novità ci sono giunte sulla pellicola. La prima sono tre frame svelati da Usa Today:

Da quanto si evince dalle immagini, dunque, Ralph in questa nuova avventura, insieme a Vanellope, abbandonerà la sala giochi per fiondarsi nel nuovo ed inesplorato mondo di Internet.

Nel film ci sarà anche una squadra composta da tutte le Principesse Disney tra cui Auli’i Cravalho (la protagonista di Oceania), Kristen Bell (Anna in Frozen), Kelly Macdonald (Merida di Ribelle – The Brave), Mandy Moore (Rapunzel in Rapunzel – L’intreccio della torre), Anika Noni Rose (Tiana in La principessa e il ranocchio), Irene Bedard (Pocahontas), Linda Larkin (Jasmine in Aladdin), Paige O’Hara (Belle in La bella e la bestia) e Jodi Benson (Ariel in La sirenetta).

Nuovo poster e nuovo trailer

Oltre alle immagini rivelate, i produttori hanno pubblicato anche un nuovo poster:

E un nuovo trailer:

Anche in Italiano:

Ralph Spacca Internet uscirà nelle sale statunitensi il 21 novembre 2018, ed è diretto da Rich Moore e Phil Johnston (Zootropolis) e prodotto da Clark Spencer (Zootropolis, Rapunzel).

La sinossi ufficiale

“Il “cattivo dei videogiochi” Ralph e la sua disadattata compagna Vanellope rischiano tutto viaggiando sul World Wide Web alla ricerca di una parte sostitutiva che potrebbe salvare il videogioco di Vanellope, Sugar Rush. La nuova impresa va ben oltre le loro capacità. Per questo i due si affidano all’aiuto dei cittadini di Internet.
Tra i loro nuovi incontri spicca quello con Yesss, l’algoritmo capo, cuore e anima del sito virale Buzztube”. 

E voi commodoriani siete in attesa del sequel di Ralph Spaccatutto? Fatecelo sapere nei commenti.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Facebook Comments

Alessandro Mezzolla

Alessandro Mezzolla è di San Pancrazio Salentino in provincia di Brindisi. Un genio. miliardario, playboy, filantropo non è sicuramente una descrizione calzante. Ha la passione per il cinema, la musica e le magliette macabre. Il suo motto è "Perchè anche oggi mi sono svegliato?"