Dr Commodore
LIVE

Il poster del TBS Anime Festa anticipa il nuovo anime di Kazuki Akane

Il profilo Twitter ufficiale della TBS Anime Festa ha rivelato un nuovo poster per l’evento di quest’anno, mostrando la visual di un nuovo anime illustrata da Itsuka. Nonostante il sito dell’evento non menzioni l’anime, i personaggi combaciano con i design del nuovo anime originale dello studio 8-bit e del regista Kazuki Akane.

Nessun testo alternativo automatico disponibile.
Il nuovo progetto ancora senza titolo è stao annunciato dallo studio 8-bit (Yama no Susume) e dal regista Kazuki Akane (Noein – to your other self, Esclaflowne) ad aprile. Akane dirigerà il progetto, del quale curerà anche il soggetto originale e lo scenario. L’illustratore Itsuka realizzerà il character design originale del progetto. L’anime si incentrerà sul dramma di alcuni ragazzi che stanno vivendo la pubertà.

akane work 02

La TBS Anime Festa 2018 avrà luogo il 18 agosto. Tra gli anime che verranno mostrati all’evento ci sono Megalo Box, Saredo Tsumibito to Ryuu OdoruShōjo☆Kageki Revue Starlight e Shichisei no Subaru.

Fonte: http://moetron.net/post/174571400055/according-to-ann-the-official-twitter-account https://www.animenewsnetwork.com/daily-briefs/2018-06-04/escaflowne-director-kazuki-akane-new-anime-teased-with-visual/.132427 .

Siamo anche su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi