Dr Commodore
LIVE

Capcom registra il dominio di Devil May Cry 5, annuncio in arrivo all’E3?

Devil May Cry 5 è ormai realtà

Da tempo ormai si susseguono insistenti rumor su un nuovo capitolo della serie classica di Devil May Cry. Dopo l’interessante ma poco amato reboot infatti, sembra che Capcom voglia tornare sui propri passi e pubblicare un nuovo capitolo che prosegua la storyline classica della saga.

Devil May Cry 5

A conferma di tale ipotesi è spuntata un’interessante novità. Stando a quanto appreso su ResetEra infatti, sembra che Capcom abbia registrato il dominio devilmaycry5.com, regalando a tutti i fan un grandissimo indizio su quello che ormai è il sicuro ritorno di Dante, Nero e compagnia. La società che avrebbe registrato il dominio, Onamae, inoltre è la stessa che ha registrato i domini relativi a Monster Hunter World ed a Resident Evil 7. Sono presenti anche registrazioni di domini relativi a Devil May Cry 6, Devil May Cry 7, 8 e 9, ma non crediamo che questi verranno annunciati a breve. Sembra dunque che i rumor che circondano Devil May Cry 5 siano sempre più fondati; annuncio in arrivo all’E3 2018? Staremo a vedere.

Vorreste un ritorno del vero Dante? Fatecelo sapere!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Carlo D'Alise

Carlo D'Alise

Videogiocatore dagli indimenticabili tempi dello SNES. Praticante avvocato nel tempo libero, appassionato in particolare di Action, Soulslike ed RPG, ma in generale del videogioco in (quasi) tutte le sue declinazioni. Sono ad un panino dall'obesità.

Condividi