Dr Commodore
LIVE

Twitch Prime, ecco i giochi di giugno

Amplia la tua libreria di videogiochi con il Twitch Prime di giugno

Arrivano 5 giochi nuovi per gli abbonati a Twitch Prime. I titoli saranno gratuiti sino alla fine di giugno, quindi accertatevi di riscattare le vostre copie in tempo!

  • Strafe

Uno sparatutto in prima persona super sanguinoso che cambia ogni volta che giochi! Questo gioco presenta oltre 30 armi e una colonna sonora incredibile. Salta dentro e dipingi la città di rosso … con il sangue dei tuoi nemici.

twitch prime

  • The Banner Saga

Una saga magnificamente animata. Le scelte strategiche durante il gioco avranno conseguenze sul tuo viaggio, quindi scegli attentamente il tuo percorso!

twitch prime

  • The Banner Saga 2

Con le scelte di The Banner Saga che influenzano il tuo attuale viaggio, dovrai prendere decisioni e utilizzare tutte le risorse a tua disposizione per garantire la sopravvivenza dei tuoi clan.

twitch prime

  • Tumblestone

Un action-puzzle in cui puoi gareggiare per distruggere i tuoi amici in modalità multiplayer o sfidare il tuo ingegno nella modalità a giocatore singolo! Risolvi enigmi sempre più difficili per scoprire cosa è successo al Tumblecrown.

twitch prime

  • Treadnauts

Lanciati nel cielo e combatti contro tre dei tuoi amici in questo fighter-arena basato sulla fisica. Piloti un carro armato!

twitch prime

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi