Dr Commodore
LIVE

Asterix e il segreto della pozione magica: poster e data di uscita del film

I Galli tornano sul grande schermo

Amanti della Gallia, buone nuove all’orizzonte! A dicembre torneranno due figure iconiche del mondo fumettistico francese, Asterix e Obelix, in una nuova avventura sul grande schermo. La pellicola sarà fatta interamente in computer grafica e racconterà del segreto della pozione magica, protagonista di ogni loro avventura.

Il film, intitolato “Asterix e il segreto della pozione magica“, sarà tratto da una storia originale dei due registi Louis Clichy e Alexandre Astier e seguirà i due galli, ancora una volta in viaggio, alla ricerca di un giovane che possa apprendere il segreto della pozione magica, così da sostituire il vecchio druido Getafix dopo essersi rotto una gamba cadendo da un albero.

 

 

Della produzione se ne occuperà lo studio Parigino Mikros Animation, il quale ha alle spalle importanti lavori come Il Piccolo Principe. La pellicola uscirà nelle sale francesi a dicembre 2018.

Fan di Asterix e Obelix cosa ne pensate di questa notizia? Fatecelo sapere nei commenti.

 

 

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi