fbpx
News Pc Ps4 Videogames Xbox One

Ubisoft annuncia Assassin’s Creed Odyssey

Assassin's Creed Odyssey

Ubisoft ha rilasciato un teaser di Assassin’s Creed Odyssey!

Ubisoft, durante la notte, ha ufficialmente annunciato Assassin’s Creed Odyssey. Dopo i leak degli scorsi giorni il breve filmato, di soli cinque secondi, conferma che il titolo sarà ambientato nell’antica Grecia, e ci invita a seguire la conferenza E3 della software house francese per avere ulteriori dettagli.

Non sono note ulteriori informazioni, ma possiamo ovviamente immaginare che Odyssey sia un seguito diretto dell’amato Origins, che molto probabilmente manterrà inalterate le meccaniche vincenti della precedente produzione. Non sappiamo ancora se Odyssey arriverà durante il 2018, e se dunque la saga degli Assassini tornerà al suo percorso di pubblicazione annuale. L’E3 è vicino, non ci resta che pazientare.

Attendete questo nuovo Assassin’s Creed? Fatecelo sapere!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.

Facebook Comments

Jacopo Piermattei

Classe 95, vive a pane e Metroidvania fin da quando ricorda con un pizzico di Tcg e (J)rpg per condire il tutto. Il dono della sintesi è il suo forte infatti la Bio termina qui.